Ortopedie Di Martino


Vai ai contenuti

Convenzione S.S.N.

PER OTTENERE UNA FORNITURA PROTESICA TRAMITE A.S.L. BISOGNA:

1)Avere una percentuale d’invalidità pari o superiore al 33%.
2)Recarsi dal proprio medico di base e richiedere una impegnativa per una visita specialistica presso un ortopedico o fisiatra abilitato alla compilazione della modulistica relativa alle forniture protesiche gratuite (mod. 03)

3)Se lo specialista ritiene necessario l'utilizzo del presidio farsi compilare l’apposito mod. 03 nella parte ad esso riservata ed il programma terapeutico.
4)Recarsi presso i nostri negozi muniti di mod. 03 e programma terapeutico e richiedere il preventivo relativo al presidio prescritto.
5)Recarsi all’ufficio invalidi dell’ASL di appartenenza e consegnare:
-il mod. 03 compilato dallo specialista e dalla Ditta fornitrice
-il programma terapeutico

-la fotocopia del certificato d’invalidità
-è sempre bene portare con sé anche la tessera sanitaria.
6)Dopo che l’ASL avrà verificato la documentazione ,provvedera' ad autorizzare la fornitura e a spedire il modello 003 che avete presentato.
7)A questo punto potete telefonare presso una delle nostre sedi e fissare un appuntamento per la cosegna del presidio prescritto.
8)Dopo la fornitura dovrete recarvi dal medico che ha prescritto il presidio per collaudare e verificare che il presidio sia conforme alla prescrizione.

9)A questo punto non Vi resta che riconsegnare tutta la documentazione alla sede che vi ha fornito il presidio il quale provvederà a rilasciarvene una copia.




Torna ai contenuti | Torna al menu